Si rende noto inoltre che tutte le aziende e gli enti pubblici coinvolti in progetti finanziati nell’ambito delle misure strutturali (PSR 2014/2020), con scadenza di fine lavori al 2020 e primo semestre 2021, usufruiranno di una proroga al 31 dicembre 2021.
In tal modo si consente di completare con efficacia gli interventi e di attenuare così gli effetti della pandemia.
L’amministrazione si riserva la facoltà di escludere da tale proroga alcune situazioni specifiche, in questo caso gli interessati riceveranno una dettagliata e tempestiva comunicazione in cui verranno illustrate le ragioni dell’esclusione.
“Viviamo – commenta l’assessore Nicola Cavaliere – una fase delicata e la burocrazia deve rappresentare oggi uno strumento di supporto importante e non un ulteriore vincolo. L’auspicio – conclude – è che con tali proroghe si riescano a completare lavori e progetti rallentati dall’emergenza, mettendo tutti nelle condizioni di ripartire dopo questi mesi difficili”.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy