“Sotto la luna”: c’è un pò di Molise nel videoclip di Blond Ash

8

blond ash

Da oggi sul canale YouTube di Blond Ash il videoclip di “Sotto la luna”, il suo singolo d’esordio, prodotto dall’etichetta Garone Records

CAMPOBASSO – Diretto da Andrea Arcaro, il videoclip di “Sotto la luna” è stato girato a Campobasso e nella spiaggia di Casalbordino (CH). Il brano, prodotto da Elia e Garone e mixato da Salvatore Addeo, è l’esordio del giovanissimo Blond Ash, un singolo che racconta l’insoddisfazione dei vent’anni, tra le notti estive della provincia e il rapporto dannato con l’altro sesso.

Melodie indie pop si mescolano con le sonorità dell’hip hop, andando a tempo con la rabbia e la delusione giovanile, ma dando ritmo anche alla voglia di reagire e ballare in riva al mare fino all’alba.

Blond Ash, “Biondo cenere”, ha 21 anni, è nato a Vasto, in Abruzzo, dove studia canto, passione che nasce avvicinandosi al rap all’età di 14 anni, in particolare ascoltando i mixtape di Gemitaiz.

Crescendo si è interessato anche ad altri generi, ampliando il proprio bagaglio musicale, ed è riuscito grazie alla musica a trasformare la sua sofferenza e rabbia in melodia.

Il singolo debutta con la Garone Records, un’etichetta discografica nata del 2021, con l’obiettivo di dar voce ai giovani artisti Abruzzesi.

Fondata da Pierluigi Garone (producer e compositore), la Garone Records si occupa non solo di discografia musicale ma opera anche nel mondo dell’advertising per la televisione.

La struttura è situata a Vasto (CH) e comprende lo studio di registrazione, con servizi di produzione, mix e mastering.