“Sotto la luna”: c’è un pò di Molise nel videoclip di Blond Ash

54

blond ash

Da oggi sul canale YouTube di Blond Ash il videoclip di “Sotto la luna”, il suo singolo d’esordio, prodotto dall’etichetta Garone Records

CAMPOBASSO – Diretto da Andrea Arcaro, il videoclip di “Sotto la luna” è stato girato a Campobasso e nella spiaggia di Casalbordino (CH). Il brano, prodotto da Elia e Garone e mixato da Salvatore Addeo, è l’esordio del giovanissimo Blond Ash, un singolo che racconta l’insoddisfazione dei vent’anni, tra le notti estive della provincia e il rapporto dannato con l’altro sesso.

Melodie indie pop si mescolano con le sonorità dell’hip hop, andando a tempo con la rabbia e la delusione giovanile, ma dando ritmo anche alla voglia di reagire e ballare in riva al mare fino all’alba.

Blond Ash, “Biondo cenere”, ha 21 anni, è nato a Vasto, in Abruzzo, dove studia canto, passione che nasce avvicinandosi al rap all’età di 14 anni, in particolare ascoltando i mixtape di Gemitaiz.

Crescendo si è interessato anche ad altri generi, ampliando il proprio bagaglio musicale, ed è riuscito grazie alla musica a trasformare la sua sofferenza e rabbia in melodia.

Il singolo debutta con la Garone Records, un’etichetta discografica nata del 2021, con l’obiettivo di dar voce ai giovani artisti Abruzzesi.

Fondata da Pierluigi Garone (producer e compositore), la Garone Records si occupa non solo di discografia musicale ma opera anche nel mondo dell’advertising per la televisione.

La struttura è situata a Vasto (CH) e comprende lo studio di registrazione, con servizi di produzione, mix e mastering.