“Sposiamoci”, a Campobasso la fiera sposi il 20 marzo

219

sposiamoci campobasso 20 marzo 2022

CAMPOBASSO – Dopo due anni di pandemia finalmente torniamo a parlare di eventi e cerimonie con l’imminente edizione della fiera Sposi “Sposiamoci”. Una fiera diversa dal solito dove, in concomitanza con l’esposizione di prodotti e servizi che vanno dagli abiti alle bomboniere, dai fiori ai confetti, dal fotografo alla musica e ancora tanto altro inerente il matrimonio ed altre occasioni speciali, ci sarà una speciale degustazione totalmente gratuita di un pranzo nuziale per tutte le coppie di prossimi e futuri sposi.

“Sono stati due anni molto duri per questo settore” dicono dalla direzione dell’Hotel Rinascimento, sede della manifestazione, “ma speriamo presto di poter tornare ad organizzare matrimoni ed altri eventi senza problemi di capienza delle sale, di limitazioni di posti allo stesso tavolo, di distanziamento e con la possibilità di ballo e animazione senza costrizioni. Con questo evento vogliamo far provare gratuitamente a tutti la nostra cucina con piatti elaborati e pensati dai nostri Chef esclusivamente per eventi di questo tipo che sono sicuramente tra i momenti più significativi della vita di una persona. Pertanto la sala, l’organizzazione, e anche le pietanze preparate devono essere particolari per risaltare ancora di più la giornata speciale che si sta vivendo”.

L’appuntamento è dunque per domenica 20 marzo al Grand Hotel Rinascimento di Campobasso, dalle 10 del mattino alle 22, la fiera è aperta a tutti e ci saranno giochi e sorprese per i visitatori. Per coloro che vogliono prenotare anche la degustazione gratuita del pranzo possono farlo al numero 0874481455. L’accesso è consentito con super green pass.