CAMPOBASSO – L’amministrazione comunale di Campobasso accoglie con viva soddisfazione la notizia del riconoscimento conferito dalla Lega Pro allo Stadio “Molinari”, eletto miglior campo da gioco del Girone B nella stagione 2024/2025. Un risultato che testimonia non solo la qualità dell’impianto sportivo, ma anche l’impegno costante, silenzioso e appassionato di chi lo cura ogni giorno con dedizione.
In particolare, il sindaco Marialuisa Forte, a nome di tutta l’amministrazione, rivolge un sentito messaggio di congratulazioni alla società e al responsabile del campo Goffredo Iorio, affiancato da Antonio Barattini e Cristian Bagnoli. Il loro impegno va ben oltre la mera attività tecnica: rappresenta una vera e propria missione, fatta di passione per il calcio e di profondo legame con la città.
La cura del terreno di gioco, portata avanti con professionalità e attenzione anche nei momenti più complessi, ha contribuito in maniera determinante a questo importante riconoscimento che non è solo un premio importante per il calcio, ma è anche un segno di orgoglio per tutta la città di Campobasso.
L’amministrazione comunale continuerà a sostenere con convinzione lo sport e le sue infrastrutture, valorizzando il lavoro di chi, con passione e impegno, rende la nostra città sempre più viva e pronta ad accogliere ogni sfida.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie