“Stavamo meglio quando stavamo peggio?”, in scena all’Italo Argentino

53

"Stavamo meglio quando stavamo peggio?", in scena all'Italo Argentino

L’ironia di Stefano Masciarelli in una allegra commedia di ricordi del passato. Informazioni sullo spettacolo e l’acquisto dei biglietti

AGNONE – Martedì 12 febbraio alle ore 21 al teatro Italo Argentino di Agnone Stefano Masciarelli e Fabrizio Coniglio interpretano “Stavamo meglio quando stavamo peggio?”, una allegra commedia di ricordi del passato.  Questo spettacolo è un viaggio che comincia da una mansarda, dove un uomo riscopre vecchi oggetti, libri e canzoni di un’Italia che sapeva anche ridere…

AGGIORNAMENTO: spettacolo rinviato a causa di un virus influenzale che ha colpito Stefano Masciarelli

Dove è finito quello stato d’animo collettivo? Cosa è cambiato? Attraverso il racconto ironico di usanze, modi di parlare, mai volgari, ripercorreremo un’epoca di grande sogno che abbiamo forse dimenticato: gli anni Sessanta e Settanta. Stefano Masciarelli, attore poliedrico e cantante, regalerà una serata intensa di ricordi e canzoni, partendo da Alberto Sordi, per passare a Domenico Modugno e a tanti altri cantanti e successi di quell’Italia del sorriso e del sogno, con arrangiamenti rivisitati e suonati dal vivo dal maestro Francesco Digilio. Rivivremo le atmosfere leggere e a volte scanzonate di quel mondo (ritrovando i sapori, gli umori, le speranze) che oggi ci appare lontano e forse un po’ ingenuo, ma a cui guardiamo con tenerezza e un pò di nostalgia.

BIGLIETTI

È possibile acquistare comodamente on line i biglietti dello spettacolo cliccando su: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=232704&InstantBuy=1&CallingPageUrl=https://www.liveticket.it/elenco_opere.aspx?Id=102925#ancWizard oppure presso la biglietteria del teatro.

Il prezzo del biglietto intero è di 11 euro ma sono previste riduzioni per gli studenti, ridotto a 7 euro.