Gli stuntman di Fast & Furious nel Centro Commerciale Costaverde: ecco quando

63

centro costaverdeMONTENERO DI BISACCIA – Il Centro Commerciale Costaverde ospiterà per delle riprese all’interno di Spazio Conad gli stuntman di Fast & Furious mercoledì 27 luglio 2022, a partire dalle 14:30. Le riprese, promossa dal Centro Commerciale Costaverde con la collaborazione di Spazio Conad Marina di Montenero e del team Didi Bizzarro, vedrà le moto del team Bizzarro muoversi all’interno del supermercato per fare una spesa “acrobatica”.

Il Presidente del Consorzio, Michele Reale, a nome degli Operatori del Centro Commerciale dichiara: “è un onore ospitare professionisti di tale caratura ed è un modo diverso per vivere il nostro centro commerciale sempre più presente al centro della vita dei Monteneresi e del circondario”.

Le riprese sono un preludio degli spettacoli che il team Bizzarro terrà tutti i giorni dal 3 al 28 agosto dalle 21.30 presso il parcheggio del Centro Commerciale Costaverde.

Inoltre, con una spesa di soli 10€ presso uno dei negozi del Centro Commerciale, potrete avere 3€ di sconto sul biglietto dello spettacolo serale degli stuntman.