Summer Camp 2017: ieri a Campobasso la conclusione del campus estivo

74

bambiniCAMPOBASSO – Si è concluso ieri, giovedì 31 agosto, il campus estivo del Comune di Campobasso e dell’Ats “Summer Camp: Comuni divertimenti…2017”.

Anche quest’anno il Campus è stata occasione non solo di gioco e divertimento, ma anche di crescita e di socializzazione per i tanti bimbi che hanno partecipato all’iniziativa diventata un pilastro della programmazione estiva del settore sociale di Palazzo San Giorgio e di tutto l’Ambito territoriale di Campobasso.

I bambini e le famiglie hanno trovato, come sempre, grande professionalità e passione sia tra gli organizzatori che tra gli animatori. Il sindaco, l’assessore alle Politiche per il Sociale Alessandra Salvatore e l’intera amministrazione comunale ringraziano il personale del Comune di Campobasso e i ragazzi del Servizio Civile che hanno fatto capo al dottor Vincenzo De Marco e, come referente del progetto, alla dottoressa Mariangela Polisena per gli ottimi risultati raggiunti anche quest’anno dall’unico Campus estivo aperto anche a bambini con disabilità. Un’esperienza umana che ha arricchito sia gli operatori che i partecipanti.