Swing Night, serata danzante a Ripalimosani (CB)

211

swing night 28 settembre 2018CAMPOBASSO – Serata dedicata allo swing a Campobasso venerdì 28 settembre. Dalle ore 21:45, presso il Coriolis by Eden di Ripalimosani l’evento organizzato dall’associazione Mo’ Swing in collaborazione con AG Master DANCE Scuola di Danza. Dal titolo Swing Social Dance Night l’appuntamento dal sapore vintage che si aprirà con una lezione gratuita di ballo swing tenuta da Francesca Baldini (insegnante di fama internazionale di Senigallia).

Si continua con la musica live dei MaryG & Lowfield Swing band per poi proseguire con il dj set di due dj tra i più quotati per le danze swing: da Pescara lo storico Big Daddy (aka Maurizio Meterangelo) e da Reggio Emilia Big Mama Swing Dj (aka Eloisa Montevecchi) che vi faranno fare un viaggio a partire dallo swing anni 30 per arrivare a farvi ballare boogie, rock’n’roll, latin swing.

Per tutti gli ospiti un brindisi di benvenuto con il vino di Enoteca Cefalo e durante la serata tante altre piccole sorprese in programma.

INFO E INGRESSO

É possibile assicurarsi l’ingresso prenotando al 392 3716129 oppure scrivendo alla pagina facebook Mo’ Swing o ancora inviando una mail a info@moswing.com. Ingress 10 euro con consumazione inclusa e brindisi di benvenuto.