Tappa a Campobasso per “Il delivery perfetto”, nuovo format di Food Network con Fatima Trotta

165
Fatima Trotta

CAMPOBASSO – Due ristoranti di Campobasso saranno tra i protagonisti della seconda puntata del nuovo programma “Il Delivery Perfetto” che andrà in onda su Food Network, canale 33, martedì 4 aprile. L’appuntamento in televisione è per le ore 22. Lo schema del programma parte da una serata relax dove gli elementi principali sono famiglia, divano e film. Cosa manca? La cena perfetta consegnata direttamente a casa! Due ristoranti che offrono il servizio di consegna a domicilio si sfidano per aggiudicarsi il titolo di “food delivery perfetto”.

A giudicarli saranno delle vere famiglie e Fatima Trotta, in veste di conduttrice. Dopo aver conosciuto la famiglia protagonista di puntata e i due ristoranti in gara, la competizione entrerà nel vivo: i componenti della famiglia accoglieranno Fatima a casa propria per assaggiare i due piatti proposti dai due locali in sfida. Il ristorante vincitore verrà decretato dalla somma dei voti della famiglia e di Fatima secondo quattro parametri: tempo di consegna, presentazione del piatto, prezzo e gusto.

“Il delivery perfetto” (5×30) è prodotto da Bct Produzione per Warner Bros. Discovery. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. Food Network è visibile al canale 33 del digitale terrestre, tivùsat canale 53.