Teatro dei burattini a Isernia con Masha e Orso

121

ISERNIA – Grande evento per tutti i bambini di Isernia. Per la prima volta arriva il teatro dei burattini e racconta la divertente storia di Masha e Orso. Appuntamento venerdì 10 marzo al teatro “Il Proscenio”, in Corso Risorgimento, con due spettacoli: uno alle ore 17 e l’altro alle ore 18,30. Ogni replica avrà la durata di un’ora. Obbligatoria la prenotazione su WhatsApp al seguente numero di telefono: 320/1986474.

I bambini assisteranno dunque alla trasposizione teatrale di quella che è nata come una serie animata, prodotta in Russia e trasmessa in diversi paesi del mondo, compresa l’Italia, che segue le avventure di Masha, una bambina curiosa e vivace, e del suo amico Orso, un orso bruno grande e amichevole che vive nella foresta. Masha spesso si intrufola nella casa di Orso e lo coinvolge in divertenti avventure, imparando nuove cose lungo il cammino.

La serie è molto popolare tra i bambini di tutto il mondo grazie ai suoi personaggi simpatici, alle storie divertenti e alla sua animazione accattivante. Masha e Orso insegnano ai bambini importanti valori come l’amicizia, l’empatia, la creatività e la curiosità. Grande anche il successo sui social media, con parecchi video virali che mostrano le avventure dei due amici. Inoltre, ci sono anche molti giochi e giocattoli ispirati alla serie, rendendo Masha e Orso uno dei franchise più riconoscibili del mondo dei cartoni animati.