“La sposa perplessa”, spettacolo teatrale di Palma Spina a Termoli

92

Al Teatro Verde, il 15 luglio, lo spettacolo più rappresentato del suo repertorio

La Sposa Perplessa di Palma Spina
“La Sposa Perplessa” di Palma Spina il 15 luglio a Termoli

TERMOLI – Palma Spina torna a Termoli con lo spettacolo più rappresentato del suo repertorio, ‘La sposa perplessa’, si terrà al Teatro Verde di Termoli, venerdì 15 luglio 2016 alle ore 21,30.

Il testo scritto nel 2008 e portato in piazze e teatri del Molise, della Campania, della Puglia e per due settimane in cartellone al Teatro Manhattan di Roma, nel 2015 ha ottenuto il premio come Miglior Testo al Concorso “Ecce Dominae” di Roma.

Una sposa vive il giorno del proprio matrimonio come l’occasione per ripercorrere le tappe più significative che l’hanno condotta al sì definitivo, dimostrando perché ogni donna dovrebbe avere qualche dubbio sulla futura vita di coppia.

Una carrellata di personaggi reali mescolati a situazioni di fantasia: c’è il mondo dei single messo a confronto con quello degli impegnati, la psicologia femminile in contrasto con quella maschile, l’ossessione della nuora di piacere alla suocera, la preoccupazione dello sposo che moglie e madre vadano d’accordo.

E poi l’amica del cuore, il fotografo convinto di essere Oliver Stone, la comare Teresa, zio Pasquale, il padrino Toro Seduto, la madrina Stella di Luce, John Wayne, Bette Davis, la poetessa di Campobasso, il Dalai lama di Isernia, e tanti altri personaggi che tengono incollato il pubblico per oltre un’ora a condividere le perplessità della sposa che fino alla fine non sa se restare o fuggire.

INFO – Biglietti all’ingresso. Intero 7 euro. Ridotto (over 65 e under 25) 5 euro. Una produzione Targhe Alterne www.palmaspina.it