Tennistavolo, 13° giornata di campionato: i risultati

51

asd tennistavolo isernia

Per l’ASD Tennistavolo Campobasso si tratta della dodicesima vittoria, in seconda posizione tre squadre a sei punti

CAMPOBASSO – Nel primo incontro della tredicesima giornata di campionato l’ASD Tennistavolo Isernia batte in trasferta per 5 a 2 la formazione dell’ASD Tennistavolo Campobasso. Per gli isernini tre punti di Simone Valentino e due punti di Enzo Valentino. Per i campobassani un punto rispettivamente di Samuel Trivisonno e Bernardo Cosimi.

Nel secondo incontro vittoria per 5 a 2 dell’ASD Universal Gym Center 1 sulla formazione dell’ASD PGS “Shalom” B . Per i pongisti isernini tre punti di Mario Pompei e due punti di Francesco Giannini. Per i pongisti petrellesi un punto rispettivamente ad opera di Lorenzo Di Lisio e Salvatore Zampini.

Nel terzo incontro, netta vittoria dell’ASD PGS “Shalom” A sulla formazione dell’ ASD TT Riccia per 5 a 0. Per i pongisti petrellesi due punti rispettivamente di Damiano Ruscitto Marinelli e Daniele Prigioniero mentre il decisivo quinto punto porta la firma di Giuseppe Carosella.

Nel quarto ed ultimo incontro, l’ASD Ping Pong Bojano batte in trasferta per 5 a 0 la formazione dell’ASD Universal Gym Center 2. Per i pongisti bojanesi due punti rispettivamente di Arturo Iannetta e Leonardo Manna mentre Massimo Mauriello conquista il decisivo quinto punto.