Tennistavolo, Asd TT Isernia e Universal Gym Center in vetta

173

francesco giannini

CAMPOBASSO – Nel primo incontro della terza giornata di campionato l’ASD TT Campobasso batte in trasferta per 5 a 3 la formazione dell’ASD PGS “Shalom” A. Per i pongisti campobassani due punti rispettivamente di Samuel Trivisonno e Bernardo Cosimi. Per i pongisti petrellesi i tre punti portano la firma di Daniele Prigioniero.

Nel secondo incontro vittoria per 5 a 0 sempre in trasferta dell’ASD Ping Pong Bojano sulla formazione dell’ASD PGS “Shalom” B. Per i pongisti bojanesi due punti rispettivamente di Oreste Muccilli e Iannetta Arturo mentre il decisivo quinto punto porta la firma di Leonardo Manna.

Nel terzo incontro, vittoria, tra le mura amiche, dell’ASD Tennistavolo Isernia per 5 a 0 sulla formazione dell’ASD Universal Gym Center 2. Per i pongisti isernini due punti rispettivamente di Roberto Di Sarro e Michele Rosa mentre Simone Valentino conquista il decisivo quinto punto.

Nel quarto ed ultimo incontro, l’ASD Universal Gym Center 1 supera in trasferta per 5 a 1 la formazione dell’ASD Tennistavolo Riccia. Per i pongisti isernini due punti rispettivamente di Mario Pompei e Francesco Giannini mentre il decisivo quinto punto porta la firma di Alessandro Giannini. Per i pongisti riccesi il punto della bandiera porta la firma del capitano Giovanni Abiuso.