Tennistavolo, campionato C2: i risultati della 3° giornata

57

Daniele PrigionieroCAMPOBASSO – Nel primo incontro della terza giornata di campionato l’ASD PGS “Shalom” A batte nettamente per 5 a 1 l’esperta formazione dell’ASD Tennistavolo Campobasso . Per i pongisti petrellesi due punti degli ottimi pongisti Daniele Prigioniero e Damiano Ruscitto Marinelli mentre l’ultimo punto porta la firma dell’emergente Giuseppe Carosella. Per i pongisti del capoluogo il punto della bandiera ad opera del veterano Bernardo Cosimi.

Nel secondo incontro affermazione, in trasferta, dell’ASD Ping Pong Bojano per 5 a 2 sull’ASD PGS “Shalom” B. Per i pongisti bojanesi tre punti dell’esperto Leonardo Manna e due punti del validissimo Massimo Mauriello. Per i pongisti dell’ASD PGS “Shalom” B un punto rispettivamente ad opera dei validi pongisti petrellesi Josè Ruscitto Marinelli e Salvatore Zampini.

Nel terzo ed ultimo incontro, vittoria in trasferta dell’ASD Universal Gym Center 1 per 5 a 3 sulla formazione dell’ASD Tennistavolo Riccia. Per i pongisti isernini due punti rispettivamente dei validissimi fratelli Alessandro e Francesco Giannini mentre l’ultimo punto porta la firma del veterano Mario Pompei. Per i pongisti riccesi due punti dell’ottimo Giovanni Abiuso ed un punto del forte Mercurio Mignogna.