Tennistavolo, Campionato C2: in vetta Gym Center1 e TT Isernia

104

damiano ruscitto marinelli

ISERNIA – Nel primo incontro della sesta giornata di campionato l’ASD Tennistavolo Isernia batte, tra le mura amiche, per 5 a 2 l’ASD Tennistavolo Campobasso. Per i pongisti isernini tre punti del validissimo Simone Valentino ed un punto rispettivamente di Francesco Romagnuolo ed Enzo Valentino. Per i pongisti del capoluogo i due punti portano la firma del veterano Bernardo Cosimi.

Nel secondo incontro l’ASD Universal Gym Center 1 supera agevolmente per 5 a 0 la formazione dell’ASD PGS “Shalom” B. Per i pongisti isernini due punti rispettivamente di Alessandro Giannini e Mario Pompei mentre l’ultimo e decisivo punto porta la firma del talentuoso pongista Francesco Giannini.

Nel terzo incontro, vittoria a sorpresa dell’ASD Tennistavolo Riccia, che dopo un incontro molto combattuto batte, tra le mura amiche, per 5 a 4 la valida formazione dell’ASD PGS “Shalom” A. Per i pongisti riccesi due punti rispettivamente di Mercurio Mignogna e Francesco Acquasana mentre il punto della vittoria lo conquista il veterano Giovanni Abiuso. Per i pongisti petrellesi tre punti del validissimo pongista Damiano Ruscitto Marinelli ed un punto di Giuseppe Carosella.

Nel quarto incontro, vittoria agevole dell’ASD Ping Pong Bojano per 5 a 0 sulla formazione dell’ASD Universal Gym Center 2. Per i pongisti bojanesi due punti portano la firma di Leonardo Manna e Massimo Mauriello mentre Nicola Manna conquista il quinto e decisivo punto per la formazione bojanese.