Tennistavolo, campionato C2/M: Bojano in vetta con le squadre isernine

298

asd ping pong BojanoCAMPOBASSO – Nel primo incontro della quinta giornata di campionato l’ASD Tennistavolo Campobasso batte, tra le mura amiche, per 5 a 0 la formazione dell’ASD Universal Gym Center 2. Per i pongisti campobassani due punti rispettivamente di Massimo Forni ed Eugenio Di Cesare mentre il decisivo quinto punto porta la firma di Samuel Trivisonno.

Nel secondo incontro vittoria per 5 a 3 in trasferta dell’ASD Tennistavolo Riccia sulla formazione dell’ASD Tennistavolo “Shalom” B. Per i pongisti riccesi tre punti di Mercurio Mignogna e due punti di Giovanni Abiuso. Per i pongisti petrellesi un punto rispettivamente di Josè Rafael Ruscitto Marinelli, Flavio Garofalo e Giovanni Di Lisio.

Nel terzo incontro, vittoria per 5 a 1 in trasferta dell’ASD Ping Pong Bojano sulla formazione dell’ASD Tennistavolo “Shalom” A. Per i pongisti bojanesi due punti rispettivamente di Arturo Iannetta ed Oreste Muccilli mentre Leonardo Manna conquista il decisivo quinto punto. Per i pongisti petrellesi il punto della bandiera porta la firma di Daniele Prigioniero.

La partita fra le due capoliste ASD Tennistavolo Isernia e ASD Universal Gym Center 1 è stata rinviata a mercoledì ventisette novembre.