Tennistavolo, campionato C2 M: i risultati della 1° giornata

52

ASD TT ISERNIA

Vincono le favorite, passo falso dell’Asd TT Riccia battuta fuori casa dall’Asd universal gym center Isernia

Nel primo incontro della prima giornata di campionato l’ASD Tennistavolo Campobasso supera agevolmente per 5 a 0 in trasferta la giovane formazione dell’ASD PGS “Shalom” B. Per i pongisti campobassani due punti rispettivamente di Roberto Di Sarro e Massimo Forni mentre il decisivo quinto punto porta la firma del veterano Bernardo Cosimi.

Nel secondo incontro, l’ASD Tennistavolo Isernia batte sempre fuori casa l’ASD PGS “Shalom” A per 5 a 2 al termine di un incontro molto spettacolare. Per i pongisti isernini tre punti dell’ottimo pongista Simone Valentino e due punti del fratello Enzo Valentino. Per i pongisti petrellesi un punto rispettivamente di Damiano Ruscitto Marinelli e Giuseppe Carosella.

Nel terzo incontro, la valida formazione dell’ASD Ping Pong Bojano batte tra le mura amiche, dopo un incontro combattuto e spettacolare per 5 a 3 l’ASD Universal Gym Center Isernia 1. Per i pongisti bojanesi due punti ad opera del coriaceo e combattivo Massimo Mauriello e del bravo pongista Luca Gianfrancesco ed un punto di Domenico Falso. Per i pongisti isernini tre punti su tre partite disputate dell’ottimo pongista Francesco Giannini.

Nell’ultimo incontro vittoria a sorpresa dell’ASD Universal Gym Center Isernia 2 che ha battuto tra le mura amiche dopo un incontro molto combattuto per 5 a 4 la favorita ed esperta formazione dell’ASD Tennistavolo Riccia. I pongisti isernini a segno con tre punti dell’esperto e validissimo Ennio Manfredi Selvaggi ed un punto rispettivamente di Gabriella Farrace e Chiara Manfredi Selvaggi. Per i pongisti riccesi due punti dei veterani pongisti Giovanni Abiuso e Mercurio Mignogna.