Tennistavolo, campionato C2 maschile: la 4° giornata

38

valentino enzo

CAMPOBASSO – Nel primo incontro della terza giornata di campionato l’ASD Universal Gym Center 1 batte dopo un incontro molto combattuto e spettacolare per 5 a 3 la valida formazione dell’ASD PGS “Shalom” A . Per i pongisti isernini tre punti dell’ottimo pongista Francesco Giannini ed un punto rispettivamente ad opera di Alessandro Giannini e Mario Pompei. Per i pongisti petrellesi due punti del talentuoso Damiano Ruscitto Marinelli ed un punto dell’emergente Giuseppe Carosella.

Nel secondo incontro vittoria sofferta, in trasferta, dell’ASD PGS “Shalom” B per 5 a 4 sull’ ASD Universal Gym Center 2. Per i pongisti petrellesi tre punti dell’esperto Josè Rafael Ruscitto Marinelli ed un punto rispettivamente ad opera del veterano Giovanni Di Lisio e del bravo pongista Flavio Garofalo. Per i pongisti isernini due punti del veterano Ennio Manfredi Selvaggi ed un punto rispettivamente delle valide pongiste Gabriella Farrace e Chiara Manfredi Selvaggi.

Nel terzo incontro, vittoria in trasferta dell’ASD Ping Pong Bojano per 5 a 3 sulla formazione dell’ASD Tennistavolo Campobasso. Per i pongisti bojanesi tre punti del validissimo pongista Massimo Mauriello e due punti del forte pongista Luca Gianfrancesco. Per i pongisti campobassani due punti dell’esperto Roberto Di Sarro ed un punto del valido pongista Eugenio Di Cesare.

Nel quarto incontro, vittoria agevole in trasferta dell’ASD Tennistavolo Isernia per 5 a 0 sulla formazione dell’ASD Tennistavolo Riccia. Per i pongisti isernini due punti rispettivamente dei validissimi fratelli Enzo e Simone Valentino mentre l’ultimo punto porta la firma del veterano Michele Rosa.