Tennistavolo, campionato C2: risultati della 2° giornata

65

Simone ValentinoISERNIA – Nel primo incontro della prima giornata di campionato l’ASD Universal Gym Center Isernia 1 supera agevolmente per 5 a 2 l’ASD Universal Gym Center Isernia 2. Per i pongisti dell’ASD Universal Gym Center Isernia 1 tre punti dell’ottimo pongista Alessandro Giannini e due punti del fratello Francesco Giannini. Per la formazione dell’ASD Universal Gym Center Isernia 2 un punto rispettivamente di Gabriella Farrace e Chiara Manfredi Selvaggi.

Nel secondo incontro affermazione dell’ASD PGS “Shalom” A per 5 a 3 sull’ASD PGS “Shalom” B. Per i pongisti della prima squadra 3 punti del talentuoso Antonio Montanaro e due punti del bravo Giuseppe Carosella. Per i pongisti dell’ASD PGS “Shalom” B un punto rispettivamente ad opera dei giovani pongisti Antonio Savastano, Salvatore Zampini e del veterano Giovanni Di Lisio.

Nel terzo incontro, vittoria in trasferta dell’ASD Tennistavolo Isernia per 5 a 2 sulla valida formazione dell’ASD Ping Pong Bojano. Per i pongisti isernini tre punti dell’esperto pongista Simone Valentino e due punti del fratello Enzo Valentino. Per i pongisti bojanesi un punto rispettivamente dei validi pongisti Massimo Mauriello e Luca Gianfrancesco.

Nell’ultimo incontro vittoria agevole, tra le mura amiche, dell’ASD Tennistavolo Campobasso per 5 a 0 sulla formazione dell’ASD Tennistavolo Riccia. I pongisti campobassani a segno con due punti degli esperti Massimo Forni e Roberto Di Sarro ed il punto decisivo ad opera del sempreverde Bernardo Cosimi.