Tennistavolo, Campionato Regionale “C” Femminile: la 1° giornata

110

ASD TT Campobasso PETRELLA TIFERNINA (CB) – Nel primo incontro del concentramento regionale svoltosi presso il Centro Federale Tennistavolo Betania di Petrella T. la formazione dell’ASD TT Campobasso ha superato agevolmente la formazione dell’ASD Universal Gym Center Isernia per 5 a 0. Per le pongiste campobassane due punti rispettivamente ad opera di Mariacarmela Buonviaggio e Letizia Racchi oltre al punto conquistato nel doppio sempre dalle stesse pongiste.

Giulia Di Stefano Nel secondo incontro vittoria netta dell’ASD PGS “Shalom” Petrella T. per 5 a 0 sull’ASD Universal Gym Center Isernia. Per le pongiste petrellesi due punti portano la firma di Danila Viglione ed Adriana Ruscitto Marinelli, mentre il punto nel doppio è arrivato da Giulia Di Stefano e Danila Viglione.

Letizia RacchiNel terzo incontro vittoria di misura dell’ASD TT Campobasso che batte per 3 a 2 la formazione dell’ASD PGS “Shalom” Petrella T.. Vittoriose le campobassane nei primi due incontri e nel doppio con Letizia Racchi e Mariacarmela Buonviaggio che conquistano la prima posizione nella classifica provvisoria. Negli ultimi due singolari grande prova di carattere delle petrellesi Danila Viglione ed Adriana Ruscitto che, entrambe vittoriose, limitano il passivo e rimandano il tutto al secondo concentramento per la vittoria finale.

CAMPIONATO REGIONALE “C” FEMMINILE 2017/2018

RISULTATI 1^ GIORNATA – PETRELLA T. 15 OTTOBRE 2017

15.10.17

A.S.D. Universal Gym Center

A.S.D. TT Campobasso

0 – 5

15.10.17

A.S.D. P.G.S. “Shalom”

A.S.D. Universal Gym Center

5 – 0
15.10.17 A.S.D. TT Campobasso

A.S.D. P.G.S. “Shalom”

3 – 2

CLASSIFICA PROVVISORIA

S q u a d r a

Punti

IG

IV

IP

PV

PP

A.S.D. TT Campobasso

4

2

2

0

8

2

A.S.D. P.G.S. “Shalom”

2

2

1

1

7

3

A.S.D. Universal Gym Center

0

2

0

2

0

10