Tennistavolo, campionato regionale C2: i risultati dell’11° giornata

55

michele rosaISERNIA – Nel primo incontro dell’undicesima giornata di campionato l’ASD PGS “Shalom” A, dopo un incontro molto combattuto e spettacolare, batte, tra le mura amiche, per 5 a 4 la forte squadra dell’ASD Universal Gym Center 1. Per i pongisti petrellesi due punti rispettivamente dei validissimi pongisti Daniele Prigioniero e Damiano Ruscitto Marinelli mentre l’ultimo e decisivo punto porta la firma del talentuoso Giuseppe Carosella. Per i pongisti isernini tre punti del grande Francesco Giannini ed un punto dell’esperto fratello Alessandro Giannini.

Nel secondo incontro vittoria agevole per 5 a 2 dell’ASD PGS “Shalom” B sulla formazione dell’ASD Universal Gym Center 1. Per i pongisti petrellesi due punti dell’emergente Flavio Garofalo ed un punto rispettivamente di Giovanni Di Lisio, Salvatore Zampini e Josè Rafael Ruscitto Marinelli. Per i pongisti isernini i due punti portano la firma dell’esperto Ennio Manfredi Selvaggi.

Nel terzo incontro, l’ASD Ping Pong Bojano supera per 5 a 2 la squadra dell’ASD Tennistavolo Campobasso portandosi in tal modo al secondo posto in classifica generale insieme all’ASD Universal Gym Center 1. Per i pongisti bojanesi tre punti dell’ottimo Luca Gianfrancesco e due punti del coriaceo pongista Massimo Mauriello. Per i pongisti campobassani i due punti portano la firma di Roberto Di Sarro e Bernardo Cosimi.

Nel quarto ed ultimo incontro, la capolista ASD Tennistavolo Isernia batte nettamente per 5 a 0 la formazione dell’ASD Tennistavolo Riccia. Per i pongisti isernini due punti rispettivamente dei validissimi fratelli Simone ed Enzo Valentino mentre il valido Michele Rosa conquista il decisivo quinto punto.