Tennistavolo, campionato regionale C2: i risultati della 10° giornata

54

Nel primo incontro della decima giornata di campionato l’ASD PGS “Shalom” A, dopo un incontro molto combattuto, supera in trasferta per 5 a 3 la coriacea formazione dell’ASD Tennistavolo Campobasso. Per i pongisti petrellesi tre punti di Daniele Prigioniero e due punti di Damiano Ruscitto Marinelli. Per i pongisti campobassani un punto rispettivamente di Roberto Di Sarro, Bernardo Cosimi e Massimo Forni.

Nel secondo incontro vittoria agevole per 5 a 1 dell’ASD Ping Pong Bojano sulla formazione dell’ASD PGS “Shalom” B. Per i pongisti bojanesi due punti rispettivamente di Luca Gianfrancesco e Piero Domenico Falso mentre il quinto e decisivo punto porta la firma del veterano Leonardo Manna. Per i pongisti petrellesi Josè Rafael Ruscitto Marinelli conquista il punto della bandiera.

Nel terzo incontro, la capolista ASD TT Isernia supera nettamente per 5 a 0 la squadra dellìASD Universal Gym Center 2. Per i pongisti isernini due punti rispettivamente di Michele Rosa ed Enzo Valentino mentre il quinto e decisivo punto porta la firma di Simone Valentino.

Nel quarto ed ultimo incontro, altra netta vittoria dell’ASD Universal Gym Center 2 per 5 a 1 sulla formazione dell’ASD Tennistavolo Riccia. Per i pongisti isernini due punti rispettivamente di Mario Pompei e Francesco Giannini mentre Alessandro Giannini conquista il decisivo quinto punto. Per i pongisti riccesi il punto della bandiera porta la firma del capitano Giovanni Abiuso.