Tennistavolo, campionato regionale C2: l’ASD TT Isernia in vetta

47

ASD TT ISERNIA

Nel primo incontro dell’ottava giornata di campionato vittoria agevole dell’ASD Tennistavolo Campobasso per 5 a 0 sull’ASD PGS “Shalom” B. Per i pongisti campobassani due punti rispettivamente dell’esperto Massimo Forni e del giovane talentuoso Samuel Trivisonno. Il quinto e decisivo punto porta la firma del valido pongista Roberto Di Sarro.

Nel secondo incontro la capolista ASD Tennistavolo Isernia batte, tra le mura amiche, per 5 a 2 la valida formazione dell’ASD PGS “Shalom” A. Per i pongisti isernini tre punti dell’ottimo pongista Enzo Valentino e due punti del validissimo pongista Simone Valentino. Per i pongisti petrellesi un punto rispettivamente di Antonio Montanaro e Daniele Prigioniero.

Nel terzo incontro, sconfitta casalinga dell’ASD Universal Gym Center 1 per 5 a 2 ad opera della brillante formazione dell’ASD Ping Pong Bojano. Per i pongisti bojanesi due punti rispettivamente dei bravi pongisti Piero Falso e Luca Gianfrancesco mentre il quinto e decisivo punto lo conquista il validissimo Massimo Mauriello. Per i pongisti isernini i due punti portano la firma dell’ottimo pongista Francesco Giannini.

Nel quarto ed ultimo incontro, vittoria agevole dell’ASD Tennistavolo Riccia per 5 a 2 sulla formazione dell’ASD Universal Gym Center Isernia 2. Per i pongisti riccesi tre punti portano la firma del capitano Giovanni Abiuso e due punti del valido pongista Mercurio Mignogna. Per i pongisti isernini un punto rispettivamente di Ennio Manfredi Selvaggi e di Gabriella Farrace.