Tennistavolo, Castelpetroso: Asd Campobasso protagonista al III° torneo regionale 4° e 5° categoria

229

CASTELPETROSO (IS) – Si è svolta sabato 22 aprile 2017 la terza ed ultima prova del torneo regionale di 4^ e 5^ categoria maschile e femminile presso il Centro Federale Tennistavolo di Castelpetroso.

La manifestazione valida come terza prova di qualificazione ai Campionati Italiani di categoria ha visto circa trenta pongisti molisani darsi battaglia per oltre quattro ore per ottenere la qualificazione ai campionati italiani di categoria che si svolgeranno nel mese di giugno presso il palatennistavolo di Terni.

Nel singolo maschile di quinta categoria successo di Francesco Petrella (ASD TT Campobasso) che supera in finale il giovane talentuoso Francesco Romagnuolo (ASD TT Isernia).

Al terzo posto ex aequo Claudio Trivisonno (ASD TT Campobasso) e Massimo Mauriello (ASD Ping Pong Bojano).

Nel singolo femminile di quinta categoria Mariacarmela Buonviaggio (ASD TT Campobasso) batte in finale la combattiva Gabriella Farrace (ASD Universal Gym Center).

Nel singolo maschile di quarta categoria successo del validissimo Enzo Valentino (ASD TT Isernia) che ha la meglio sul tenace Francesco Giannini (ASD Universal Gym Center).

Al terzo posto ex aequo il talentuoso Francesco Petrella (ASD TT Campobasso) e l’ottimo Damiano Terlizzi (ASD Universal Gym Center) che ha impegnato severamente il vincitore Enzo Valentino cedendo di un soffio alla bella ed ai vantaggi.

Nel singolo femminile di quarta categoria Letizia Racchi (ASD TT Campobasso) supera in finale la veterana Mariacarmela Buonviaggio (ASD TT Campobasso). Al terzo posto Gabriella Farrace dell’ASD Universal Gym Center.

La direzione gare affidata all’esperto arbitro campobassano Gaetano di Toro ha permesso il regolare svolgimento di tutte le gare.

La cerimonia di premiazione alla presenza del delegato della Provincia di Isernia Mario Esposito e del delegato regionale Bernardo Cosimi ha concluso la manifestazione.