Tennistavolo Isernia conquista la vetta solitaria

53

ASD TT ISERNIA

Questi i risultati dopo la sesta giornata del campionato regionale maschile a squadre Seric C2

ISERNIA – Nel primo incontro della sesta giornata di campionato l’ASD Tennistavolo Campobasso batte, in trasferta, per 5 a 0 la formazione dell’ASD Tennistavolo “Shalom” B. Per i pongisti campobassani due punti rispettivamente di Massimo Forni e Samuel Trivisonno mentre il decisivo quinto punto porta la firma di Eugenio Di Cesare.

Nel secondo incontro vittoria per 5 a 2 in trasferta dell’ASD Tennistavolo Isernia sulla formazione dell’ASD Tennistavolo “Shalom” A. Per i pongisti isernini tre punti di Simone Valentino e due punti di Enzo Valentino. Per i pongisti petrellesi un punto rispettivamente di Antonio Montanaro e Daniele Prigioniero.

Nel terzo incontro, vittoria per 5 a 4 in trasferta dell’ASD Universal Gym Center 1 sulla formazione dell’ASD Ping Pong Bojano. Per i pongisti isernini tre punti di Francesco Giannini ed un punto rispettivamente di Alessandro Giannini e Mario Pompei. Per i pongisti bojanesi due punti rispettivamente di Arturo Iannetta e Massimo Mauriello.

Nel quarto incontro vittoria per 5 a 2, tra le mura amiche, dell’ASD Tennistavolo Riccia sulla formazione dell’ASD Universal Gym Center 2. Per i pongisti riccesi tre punti di Giovanni Abiuso e due punti di Mercurio Mignogna. Per i pongisti isernini un punto rispettivamente di Chiara Manfredi Selvaggi e di Ennio Manfredi Selvaggi.