Tennistavolo, Isernia e Bojano in vetta dopo l’undicesima di campionato

128

asd ping pong bojano

ISERNIA – Nel primo incontro dell’undicesima giornata di campionato l’ASD Tennistavolo “Shalom” A batte, tra le mura amiche, per 5 a 4 l’ASD Universal Gym Center 1. Per i pongisti petrellesi due punti rispettivamente di Daniele Prigioniero e Giuseppe Francischiello mentre il decisivo quinto punto porta la firma di Adriana Ruscitto Marinelli. Per la formazione dell’ASD Universal Gym Center 1 tre punti di Francesco Giannini ed un punto di Mario Pompei.

Nel secondo incontro vittoria per 5 a 2 della formazione dell’ASD Tennistavolo “Shalom” B sulla formazione dell’ASD Universal Gym Center 2. Per la squadra di Petrella T. due punti rispettivamente di Josè Ruscitto Marinelli e Giovanni Di Lisio mentre Flavio Garofalo conquista il decisivo quinto punto. Per la formazione isernina i due punti portano la firma di Ennio Manfredi Selvaggi.

Nel terzo incontro vittoria per 5 a 2 dell’ASD Ping Pong Bojano, che supera in trasferta la formazione dell’ASD Tennistavolo Campobasso. Per i pongisti bojanesi tre punti di Massimo Mauriello ed un punto rispettivamente di Arturo Iannetta ed Oreste Muccilli. Francesco Petrella conquista i due punti per la formazione campobassana.

Nel quarto incontro vittoria per 5 a 0 dell’ASD Tennistavolo Isernia sulla formazione dell’ASD Tennistavolo Riccia. Per i pongisti isernini due punti di Simone Valentino ed un punto rispettivamente di Michele Rosa, Enzo Valentino e Roberto Di Sarro.