Tennistavolo Riccia: al via l’attività agonistica 2022/23

55

vincitore 4 categoria luigi de bernardoRICCIA – Il 17 settembre 2022, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennistavolo Riccia ha organizzato presso il bocciodromo comunale di Riccia il primo Torneo Regionale individuale di 4^, 5^ e 6^ categoria dell’anno agonistico 2022/23. Tutte le partite, delle tre diverse competizioni, hanno visto grande determinazione da parte di tutti gli atleti che si sono sfidati con correttezza e la giusta dose di agonismo.

I vincitori delle tre categorie, al termine delle competizioni, sono stati tre atleti di diverse società regionali: per la 6^ categoria il vincitore è stato Michele Rosa della A.S.D. Tennistavolo Isernia, per la 5^ categoria è risultato vincitore Carlo Tatti della A.S.D. Universal Gym Center di Isernia e per la 4^ categoria il vincitore è stato il campobassano Luigi De Bernardo della A.S.D. Tennistavolo Campobasso. I tre vincitori sono stati premiati dal delegato Regionale della FITET, Bernardo Cosimi.

Nel corso della stagione agonistica 2022/23 sono previste altre due prove regionali; al termine delle tre prove sarà stilata la classifica finale che indicherà gli atleti che potranno partecipare ai Campionati Italiani che si svolgeranno a maggio 2023.

I prossimi appuntamenti pongistici sono previsti nel mese di ottobre con la partenza, il 1° ottobre, del campionato nazionale di C1 al quale parteciperà, nel girone L, la società A.S.D. Tennistavolo Campobasso e, il 15 ottobre, con l’inizio del campionato regionale molisano di C2 al quale sono iscritte quest’anno 6 squadre.