Tennistavolo, riparte il campionato regionale maschile a squadre di Serie C2

147

mario pompeiCAMPOBASSO – Nel primo derby della prima giornata di campionato l’ASD Universal Gym Center Isernia 1 batte per 5 a 0 la formazione dell’ASD Universal Gym Center Isernia 2. Per il Gym Center 1 due punti rispettivamente di Alessandro Giannini e Mario Pompei mentre il decisivo quinto punto porta la firma di Francesco Giannini.

Nel secondo derby vittoria per 5 a 1 dell’ASD PGS “Shalom” A sulla formazione dell’ASD PGS “Shalom” B. Per i pongisti petrellesi della formazione “A” due punti rispettivamente di Antonio Montanaro e Daniele Prigioniero mentre il decisivo quinto punto porta la firma di Giuseppe Francischiello. Per i pongisti petrellesi della formazione “B” il punto della bandiera porta la firma di Flavio Garofalo.

Nel terzo incontro, vittoria in trasferta per l’ASD TT Isernia che batte per 5 a 3 la squadra dell’ASD Ping Pong Bojano. Per i pongisti isernini tre punti di Enzo Valentino e due punti di Simone Valentino. Per i pongisti bojanesi due punti di Massimo Mauriello ed un punto di Arturo Iannetta.

Nel quarto ed ultimo incontro, l’ASD Tennistavolo Campobasso batte in trasferta per 5 a 1 la formazione dell’ASD TT Riccia. Per i pongisti campobassani due punti rispettivamente di Massimo Forni e Bernardo Cosimi mentre Samuel Trivisonno conquista il decisivo quinto punto. Per i pongisti riccesi il punto della bandiera porta la firma di Giovanni Abiuso.