Tennistavolo, successo di Campobasso ai campionati regionali

283

Francesco PetrellaCAMPOBASSO – Organizzati dal Comitato Regionale FITeT Molise si sono svolti presso la palestra del Liceo Scientifico “A. Romita” di Campobasso sabato 9 giugno 2018 i campionati regionali assoluti di 4^ e 5^ categoria maschile per l’assegnazione dei relativi titoli regionali di categoria. Gli otto partecipanti qualificatisi dalle due prove regionali si sono dati battaglia per circa quattro ore per conquistare l’ambito titolo regionale.

Nel singolo maschile di 5^ categoria successo dell’ottimo Luigi Bernardo del Tennistavolo Campobasso che ha battuto dopo una finale incerta e combattuta il validissimo compagno di squadra Claudio Trivisonno per 3 a 1 (11/5 – 11/9 – 6/11 – 11/9). Al terzo posto ex-aequo i validi pongisti Massimo Mauriello del Ping Pong Bojano e Damiano Ruscitto Marinelli del Tennistavolo “Shalom” di Petrella Tifernina. Al quinto posto ex-aequo Roberto Di Sarro, e Bernardo Cosimi del Tennistavolo Campobasso, Leonardo Manna del Ping Pong Bojano e Antonio Montanaro del Tennistavolo “Shalom” di Petrella Tifernina.

Nel singolo maschile di 4^ categoria dopo una finale altamente spettacolare e combattuta che ha deliziato il pubblico presente alla manifestazione, il talentuoso Francesco Petrella del Tennistavolo Campobasso ha superato per 3 a 1 (8/11 – 11/6 – 12/10 – 11/9) il tenace e combattivo Damiano Terlizzi del Gym Center Isernia.

Al terzo posto ex-aequo i validi pongisti Massimo Mauriello del Ping Pong Bojano e Claudio Trivisonno del Tennistavolo Campobasso. Al quinto posto ex-aequo Roberto Di Sarro, Luigi De Bernardo e Bernardo Cosimi del Tennistavolo Campobasso nonché Damiano Ruscitto Marinelli del Tennistavolo “Shalom” di Petrella Tifernina.

La direzione gare affidata all’esperto e competente arbitro campobassano Antonio di Toro ha permesso il regolare svolgimento di tutte le gare. La cerimonia di premiazione alla presenza del delegato regionale Bernardo Cosimi ha concluso la riuscitissima manifestazione.

CLASSIFICHE

Singolo maschile 5^ Categoria:

1. De Bernardo Luigi A.S.D. T.T. Campobasso
2. Trivisonno Claudio A.S.D. T.T. Campobasso
3. Mauriello Massimo A.S.D. Ping Pong Bojano
3. Ruscitto Marinelli Damiano A.S.D. P.G.S. “Shalom”
5. Di Sarro Roberto A.S.D. T.T. Campobasso
5. Manna Leonardo A.S.D. Ping Pong Bojano
5. Cosimi Bernardo A.S.D. T.T. Campobasso
5. Montanaro Antonio A.S.D. P.G.S. “Shalom”

Singolo maschile 4^ Categoria:

1. Petrella Francesco A.S.D. T.T. Campobasso
2. Terlizzi Damiano A.S.D. Universal Gym Center
3. Mauriello Massimo A.S.D. Ping Pong Bojano
3. Trivisonno Claudio A.S.D. T.T. Campobasso
5. Cosimi Bernardo A.S.D. T.T. Campobasso
5. De Bernardo Luigi A.S.D. T.T. Campobasso
5. Ruscitto Marinelli Damiano A.S.D. P.G.S. “Shalom”
5. Di Sarro Roberto A.S.D. T.T. Campobasso