Tennistavolo, terzetto in vetta al campionato regionale maschile a squadre C2

72

Daniele Prigioniero

CAMPOBASSO – Nel primo incontro della seconda giornata di campionato l’ASD TT Isernia batte in trasferta per 5 a 1 la formazione dell’ASD TT Campobasso. Per l’ASD TT Isernia due punti rispettivamente dei fratelli Simone ed Enzo Valentino ed un punto di Michele Rosa. Per i pongisti campobassani il punto della bandiera porta la firma di Samuel Trivisonno.

Nel secondo incontro vittoria per 5 a 2 sempre in trasferta dell’ASD Universal Gym Center 1 sulla formazione dell’ASD PGS “Shalom” B. Per i pongisti isernini tre punti di Mario Pompei e due punti di Francesco Giannini. Per i pongisti petrellesi della formazione “B” un punto rispettivamente di Flavio Garofalo ed Antonio Savastano.

Nel terzo incontro, vittoria, tra le mura amiche, dell’ASD PGS “Shalom” A per 5 a 1 sulla formazione dell’ASD TT Riccia. Per i pongisti petrellesi due punti rispettivamente di Daniele Prigioniero ed Antonio Montanaro mentre il decisivo quinto punto porta la firma di Giuseppe Francischiello. Per i pongisti riccesi il capitano Giovanni Abiuso conquista il punto della bandiera.

Nel quarto ed ultimo incontro, l’ASD Ping Pong Bojano supera in trasferta per 5 a 0 la formazione dell’ASD Universal Gym Center 2. Per i pongisti bojanesi due punti rispettivamente di Leonardo Manna ed Arturo Iannetta mentre il decisivo quinto punto porta la firma Oreste Muccilli.