Tennistavolo, tornei 5° e 6° categoria: i risultati

110

Eugenio di Cesare conquista il nono posto nel torneo 6° categoria; Luigi de Bernardo quinto al torneo di 5° categoria. Entrambi i pongisti sono di Campobasso

Eugenio Di CesareVASTO – Ottimo nono posto del campobassano Eugenio di Cesare tesserato per l’asd tennistavolo Campobasso al torneo nazionale di Vasto svoltosi sabato 13 ottobre 2018. Il pongista campobassano dopo aver superato brillantemente il girone di qualificazione ed il primo turno nel tabellone ad eliminataria diretta si é dovuto arrendere al campano Lorenzo Giustiniani dopo un incontro molto combattuto e sperttacolare. Bene anche i pongisti petrellesi Jose’ Rafael Ruscitto Marinelli e Giovanni di Lisio che dopo aver superato il girone di qualificazione hanno perso al primo turno nel tabellone ad eliminatoria diretta.

Nel torneo nazionale di quinta categoria svoltosi a Casamassima domenica 14 ottobre 2018 il campobassano Luigi de Bernardo ha ottenuto un brillante quinto posto. Il pongista tesserato per l’asd tennistavolo campobasso dopo aver superato il proprio girone di qualificazione e ben tre turni nel tabellone ad eliminatoria diretta ha perso dopo un incontro molto combattuto con l’ottimo pongista campano federico avolio vincitore assoluto della manifestazione.