Teresa De Sio in tour al Teatro Verde di Termoli: quando, biglietti

179

teresa de sio Termoli 19 luglio 2019TERMOLI – In attesa della presentazione della Stagione Teatrale 2019 del Teatro Verde Termoli, è in programma un primo grande appuntamento. Ad inaugurare la Stagione una grande artista del panorama musicale italiano: Teresa De Sio in Puro Desiderio Tour. La cantante dunque sarà venerdì 19 luglio alle ore 21.30 presso il Teatro Verdi di Termoli per la sua tappa molisana.

“ ..ho aperto una nuova, per me inedita, riflessione su me stessa, sui sentimenti, su profondità dentro cui fino ad oggi non avevo voluto guardare…”

Un disco che scava, parla di sentimento e suona contemporaneo. Un mix di suoni acustici che a tratti sembrano diventare elettronici, dove le splendide orchestrazioni si fondono con percussioni, strumenti etnici, chitarre e steel, in cui il suono profondo e caldo delle registrazioni analogiche spazia in universi musicali diversi dal rock al pop d’autore diventando quasi lisergico e progressive, senza mai tradire la scrittura diretta ed evocativa di testi intimi e profondi.

…..Il desiderio muove tutto. Il Puro Desiderio è una forza motrice dell’anima, dell’amore, e di tutte le battaglie. Senza la forza del desiderio la vita ristagna…”

BIGLIETTI

Prezzo speciale per l’evento con ingresso a 10 euro. infoline al 347.0603551