Termoli, 35 posti per lavoratori disoccupati: come presentare domanda

104

Comune Termoli

TERMOLI – Il Comune di Termoli rende noto che nell’albo pretorio del sito istituzionale dell’ente è stato pubblicato un avviso pubblico in favore di lavoratori disoccupati per l’inserimento e il reinserimento sociale di soggetti svantaggiati. In tutto saranno reperiti 35 lavoratori disoccupati per “Progetti volti alla realizzazione di opere”.

Saranno così ripartiti:

  • Campagna di promozione e potenziamento degli strumenti di raccolta differenziata (10 posti)
  • Riqualificazione edifici a carattere storico, artistico e culturale di proprietà del Comune e interventi di valorizzazione del patrimonio culturale (14 posti)
  • Digitalizzazione degli archivi informatici (8 posti)
  • Azioni di supporto nei servizi sperimentali di inclusione sociale in favore di soggetti svantaggiati ( 3 posti)

Nel bando in allegato sono illustrati tutti i requisiti utili alla presentazione della domanda che potrà essere presentata tramite dichiarazione sostitutiva reperibile sul sito del comune di Termoli all’indirizzowww.comune.termoli.cb.it alla sezione “Avvisi”; è possibile ritirare il modulo presso le sportello si Segretariato Sociale (ex Rieco) del Comune di Termoli che si trova in Piazza Martiri delle Foibe.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL PROSSIMO 28 AGOSTO 2020.

Sono da consegnare al Protocollo del Comune di Termoli nei giorni feriali di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8 alle 12 e Martedì e Giovedì dalle 15 alle 18.

É possibile spedire le domande per posta raccomandata al Sindaco del Comune di Termoli oppure trasmetterla per posta certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.termoli.cb.it