Termoli, ‘Dopo di noi’: al via il bando per gli aiuti alla disabilità

142

bando disabilitàTERMOLI – É stato pubblicato l’Avviso per la selezione di progetti personalizzati per il ‘Dopo di noi’ e per la sperimentazione di soluzioni innovative per la vita indipendente per le persone con disabilità senza il necessario supporto familiare.

L’Avviso pubblico assegna agli Ambiti territoriali diversi compiti, tra questi raccogliere le istanze dei potenziali beneficiari, sottoscrivere con il soggetto beneficiario e il suo nucleo un apposito contratto per l’attuazione del progetto ‘Dopo di noi’, erogare al beneficiario l’importo assegnato per il progetto.

L’Ambito Territoriale Sociale di Termoli è il terminale esecutivo della realizzazione del percorso di costruzione del progetto individuale del ‘Dopo di noi’. L’istanza deve essere presentata esclusivamente online accedendo all’indirizzo di posta certificata del protocollo del Comune:

protocollo@pec.comune.termoli.cb.it

Le domande redatte sugli appostiti moduli (disponibili nella sezione Politiche Sociali del sito del Comune di Termoli www.termoli.gov.it) devono essere consegnate agli ambiti sociali territoriali di competenza e non ci sono limiti di scadenza.