Termoli, al via l’asta pubblica per la concessione dei suoli cimiteriali

80

Termoli, al via l'asta pubblica per la concessione dei suoli cimiterialiTERMOLI (CB) – Il Comune di Termoli bandisce un’asta pubblica (ad aggiudicazione definitiva ad unico incanto) per l’assegnazione in concessione d’uso per la durata di 99 anni di numero quarantanove (49) quote cimiteriali individuate nella planimetria 5b della Variante al PRG del Cimitero”, per la costruzione di “tombe di famiglia” private.

Le operazioni d’asta avranno luogo presso la Sede comunale in Via Sannitica n.5, davanti ai Responsabile del Servizio Affari Generali il giorno 09.06.2016, con inizio alle ore 9,00. Per partecipare all’asta pubblica i soggetti interessati dovranno far pervenire a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno, o con posta celere o a mezzo agenzia di recapito all’indirizzo: Protocollo Comune di Termoli (CB), Via Sannitica n.5, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno precedente a quello in cui si tiene l’asta e cioè non più tardi del giorno 08.06.2016, a pena di esclusione, un plico chiuso e controfirmato sui lembi.

Il plico deve riportare sulla busta la seguente dicitura: “OFFERTA PER LA GARA DEL GIORNO 09.06.2016 PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE NOVANTANOVENNALE DI AREE CIMITERIALI PER LA COSTRUZIONE DI TOMBE PRIVATE DI FAMIGLIA”. Possono partecipare alla gara, e quindi ottenere la concessione del lotto di terreno per l‘edificazione di una “tomba di famiglia”, i cittadini maggiorenni nati o residenti nel Comune di Termoli che non possiedono altre tombe di famiglia nel Cimitero di Termoli. Non é consentita la partecipazione a più componenti dello stesso nucleo familiare.

Info e dettagli sull’Asta pubblica nella sezione Avvisi del Comune di Termoli a questo link: http://www.comune.termoli.cb.it/servizi/avvisi/222-assegnazione-suoli-cimiteriali.html