Pubblicato l’avviso per partecipare alla rassegna “Autori in Biblioteca” 2026 a Termoli. Presentazioni ogni martedì alla Perrotta
TERMOLI – Il Comune di Termoli apre ufficialmente le adesioni per l’edizione 2026 della rassegna culturale “Autori in Biblioteca”, iniziativa dedicata alla promozione della lettura e alla valorizzazione delle opere di scrittori locali e nazionali. L’avviso pubblico è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente e invita autori, esordienti e non, a proporre i propri testi per essere presentati al pubblico all’interno della biblioteca comunale “G. Perrotta”.
Il format prevede appuntamenti settimanali ogni martedì, dalle 17 alle 19, durante i quali gli autori avranno la possibilità di raccontare il proprio lavoro, dialogare con i lettori e condividere percorsi creativi e tematiche delle loro opere. Un’occasione pensata per avvicinare la comunità alla produzione letteraria contemporanea e per offrire uno spazio di confronto culturale aperto e inclusivo.
Le richieste di partecipazione possono essere inviate via mail all’indirizzo valeriacampanelli@comune.termoli.cb.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Valeria Campanelli al numero 0875.714618 nelle mattinate di lunedì, martedì e mercoledì, dalle 8:30 alle 11:30.
Una rassegna che si conferma punto di riferimento per la vita culturale cittadina e che anche nel 2026 punta a coinvolgere autori e lettori in un percorso di crescita e condivisione.









