Termoli: l’Associazione Italiana Bartender & Mixologist ospiti dell’alberghiero

219

Termoli: l'Associazione Italiana Bartender & Mixologist ospiti dell'alberghieroTERMOLI – Il giorno 22 gennaio 2018, AIBM (l’Associazione Italiana Bartender & Mixologist), rappresentata dagli esperti del settore, Domenico Buondonno, Valerio Liccardo e Francesco Troiano, sono stati Associazione Italiana Bartender & Mixologist. L’occasione era quella di dimostrare agli allievi le nuove possibilità di lavoro offerte dalla spezializzazione di sala bar.

L’esperto Domenico Buondonno ha dato dimostrazione agli allievi delle seconde classi come un barman puo esprimere la propria fantasia e professionalita, trasformando un cappuccino in un opera d’arte, grazie alla latte art.

In una seconda fase, gli esperti Valerio Liccardo e Francesco Troiano hanno dato priva di alcune routine di working flair, coinvolgendo anche gli alunni a provare in entrambi i momenti (con latte art e working flair).

Il workshop è servito da orientamento ed è stato possibile grazie alla D.S Mariaconcetta Chimisso e con la collaborazione della prof.ssa Raffaella Di Tullio, il proff. Antonio Azzarone e Alberto Pelusi che hanno coordinato le diverse classi.