Termoli, un bando per rilanciare le associazioni e promuovere i luoghi più belli della città

75

idee e proposte bandoIl Comune premia le idee migliori

TERMOLI – Un bando per dare nuovo impulso alle associazioni e per promuovere i luoghi più belli della città. Questo il contenuto dell’avviso pubblicato oggi, 13 aprile 2017 dal Comune di Termoli. Il sindaco Angelo Sbrocca ha presentato l’iniziativa nel corso di una conferenza stampa.

“Le associazioni potranno proporre le loro idee e proposte progettuali in ambito culturale, musicale, turistico, gastronomico, sportivo e di promozione territoriale. L’obiettivo è quello di valorizzare le aree periferiche della città, come ha fatto questa Amministrazione con gli eventi ben riusciti del Teatro nei quartieri a Difesa Grande, ma potranno anche scegliere una delle location più centrali come piazza Vittorio Veneto, piazza Duomo, Scalinata del Folklore, Largo Tornola, Anfiteatro di Difesa Grande e piazza Sant’Antonio”.

L’avviso è rivolto alle associazioni con almeno due anni di esperienza nell’ambito dell’organizzazione di eventi e manifestazioni, ma possono anche partecipare più associazioni in forma di raggruppamento.

Il Comune di Termoli assegnerà un contributo economico per le iniziative selezionate, che sarà calcolato sul totale delle spese effettivamente sostenute dall’associazione proponente.
Le domande dovranno pervenire entro 20 giorni a partire da domani 14 aprile 2017.

INFO

Maggiori informazioni nella sezione Avvisi del sito del Comune di Termoli www.termoli.gov.it