Termoli Comics 2016, il 19 luglio la prima edizione

267

In Piazza Sant’Antonio sfide a Warhammer, Magic e giochi in scatola

Termoli Comics 2016TERMOLI – Domani, martedì 19 luglio in Piazza Sant’Antonio a Termoli si terrà la prima edizione di Termoli Comics,  l’appuntamento che richiama gli appassionati dei personaggi nati dalla fantasia dei disegnatori, soprattutto orientali.

Dalle ore 17 sfide con il Warhammaer, gioco strategico di miniature collezionabili, magic, gioco di carte collezionabili e giochi in scatola e fantascatti.

Alle 19 Antonio Sarchione, fumettista termolese e docente nella scuola di Pescara firmerà le copie dei fumetti “Dragonero” e incontrerà i lettori mentre alle 20 si terrà la gara Cosplay, chi interpreterà meglio i personaggi di fumetti e cartoni animati otterrà la vittoria che sarà assegnata da una giuria di esperti

Durante l’arco della giornata sarà possibile partecipare alle seguenti attività:

– Warhammer
– Magic
– Giochi in scatola vari
– Gara cosplay (che avrà inizio alle ore 20.00)

REGOLAMENTO GARA COSPLAY:

– Per questioni di sicurezza, non è consentito l’uso di alcun tipo di materiale pericoloso, esplosivo e/o infiammabile, contundente.
– È possibile portare una breve esibizione.
– È possibile partecipare singolarmente, in coppia o in gruppo.
– Non è consentito l’uso di un linguaggio scurrile e/o gesti volgari.
– Per prendere parte alla gara cosplay, bisogna avere minimo 13 anni COMPIUTI.

Al vincitore della gara sarà consegnato un buono acquisto del valore di 25€.

Se si desidera iscriversi via e-mail, mandare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica Otakustorecosplay@tiscali.it con oggetto “Iscrizione gara cosplay”. Per iscriversi via e-mail basta scaricare il file docx, aprirlo, compilarlo, salvarlo ed infine allegarlo alla e-mail!