Termoli, commissioni consiliari aperte al pubblico

59

Termoli, commissioni consiliari aperte al pubblicoTERMOLI – Con la delibera di Consiglio comunale n. 44 del 6/10/2017 è stato modificato il regolamento del Consiglio comunale prevedendo che le commissioni consiliari siano pubbliche al fine di consentire la partecipazione dei cittadini alle stesse.

Il presidente del Consiglio comunale Manuela Vigilante al fine di dare attuazione alla modifica del regolamento comunica che tutti i cittadini interessati a conoscere gli argomenti trattati dalle commissioni consiliari potranno accedere alla sezione ‘Commissioni consiliari’ dell’Albo Pretorio e consultare le due aree ‘Convocazioni’ e ‘Verbali’.

Naturalmente saranno i segretari di commissione ad aggiornare di volta in volta le due sezioni così da rendere disponibile ai cittadini il calendario delle sedute delle commissioni e i relativi verbali. Chiunque vorrà assistere alle sedute delle commissioni, solo per ragioni di ordine pubblico e di sicurezza, dovrà registrarsi con i propri dati presso l’ufficio URP al piano terra del Comune di Termoli.