Termoli, Cuore Molisano ha donato un defibrillatore alla città

78

defibrillatoreTERMOLI – L’associazione Cuore Molisano lo scorso 15 dicembre ha tenuto un interessante convegno nella Sala Consiliare del Comune di Termoli sul tema della ‘Morte improvvisa da sport’, convegno che ha portato in città numerosi esperti, medici, professionisti e cardiologi.

Al termine del convegno, valido anche per i crediti formativi degli studenti del Liceo Sportivo di Termoli presenti in Sala, l’associazione Cuore Molisano ha donato al Comune, e quindi alla città di Termoli, un defibrillatore.

Il sindaco Angelo Sbrocca intende ringraziare l’associazione Cuore Molisano:

“Per la qualità del convegno e dei relatori che hanno contribuito ad approfondire un tema così importante quanto ancora sconosciuto e sottovalutato come quello della morte improvvisa da sport e per aver omaggiato la nostra città di un defibrillatore. Benvengano le associazioni che con le loro iniziative aggiungono valore alla nostra città e si spendono per il bene del territorio e dei cittadini. Grazie anche per il defibrillatore che, in caso di bisogno, aiuterà a salvare delle vite consentendo agli operatori di intervenire prontamente”.