TERMOLI – La sede autonoma UNITRE di Termoli dedica un omaggio speciale a Fred Bongusto con lo spettacolo musicale “Doce doce”, un appuntamento che celebra la voce e l’eleganza di uno dei cantautori più amati della città. Sul palco dell’Auditorium di via Elba si esibiranno I Musicisti del Villaggio delle Arti, un ensemble che riunisce talenti locali: le voci di Maria Chiara Guarino e Giovanni Guarino, il pianoforte di Davide Cistriani, il basso di Michele Di Carlantonio, la chitarra di Elmo Zaccardelli e le percussioni di Graziano Carbone.
A guidare il filo narrativo della serata sarà la prof.ssa Mariella Di Bernardo, che accompagnerà il pubblico in un viaggio tra ricordi, aneddoti e atmosfere legate alla musica di Bongusto.
L’evento è in programma sabato 21 febbraio alle ore 18.30, con ingresso libero, un’occasione aperta a tutta la cittadinanza per riscoprire il repertorio di un artista che ha segnato la storia della musica leggera italiana e che resta profondamente legato alla memoria culturale di Termoli.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X