Termoli, donato un defibrillatore al comune

83

Lo scorso 8 maggio la cerimonia di consegna da parte della BCC di Sangro Teatina

Defibrillatore consegna defibrillatoreTERMOLI – Un defibrillatore donato dalla BCC al Comune di Termoli Il Comune di Termoli ha ricevuto in omaggio un defibrillatore dalla BCC di Sangro Teatina. La cerimonia di consegna del defibrillatore si è tenuta la scorsa domenica 8 maggio 2016 durante l’assemblea dei soci ad Atessa (sede legale della Banca).

Insieme al Comune di Termoli, rappresentato dal consigliere di maggioranza Francesco Di Giovine, erano presenti tanti altri Comuni in cui la Banca BCC ha una sede ai quali sono stati consegnati altrettanti defibrillatori. Il defibrillatore resterà nella struttura Comunale a disposizione in caso di necessità.

Il Comune di Termoli ringrazia la BCC Sangro Teatina nelle persone del presidente del Consiglio di Amministrazione Piergiorgio Di Giacomo e del direttore generale Fabrizio Di Marco per l’omaggio dell’apparecchiatura utile e indispensabile e si impegna a formare parte del personale e a mettere il defibrillatore a disposizione degli operatori sanitari.