Termoli, Ecocentro: chiusura temporanea, info su modalità erogazione servizio

100

raccolta rifiutiTERMOLI – Dopo la chiusura temporanea dell’Ecocentro, la Teramo Ambiente comunica che il servizio di smaltimento dei rifiuti, così come quello degli ingombranti, risulta comunque garantito per i cittadini di Termoli. Se da un lato resta confermato il fatto che l’Ecocentro sito in via Arti e Mestieri rimarrà chiuso temporaneamente a causa di una serie di lavori di riqualificazione del sito, dall’altro si ribadisce che per tutta la durata dei lavori sarà assicurata la continuità del servizio con le seguenti modalità:

I servizi di raccolta domiciliare delle principali frazioni di rifiuto (organico, carta, cartone, imballaggi in plastica, imballaggi in vetro ed in metallo) verranno garantiti con la consueta regolarità secondo la zonizzazione territoriale esistente in base ai calendari disponibili per la consultazione anche sul sito www.differenziatatermoli.it

I servizi di raccolta domiciliari di ingombranti e RAEE saranno distinti a partire dal momento della prenotazione dell’utenza con un potenziamento delle giornate di raccolta che saranno lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì.

I servizi di raccolta domiciliari di sfalci e potature verranno distinti a partire dal momento della prenotazione dell’utenza con un potenziamento delle giornate di raccolta che saranno il martedì (giornata dedicata alla raccolta dei sacchi di sfalci) e sabato (giornata dedicata alla raccolta delle potature).

L’utenza potrà rivolgersi direttamente alla ditta Teramo Ambiente attraverso:

Numero verde 800 30 10 73
Appuntamenti per segnalazioni e prenotazioni: Ufficio Te.Am. Teramo Ambiente Spa c.so Umberto I, 49 Aperto dalle ore 9 alle ore 12
infotermoli@teramoambiente.it