Termoli all’Ecomondo di Rimini con due aziende

230

Ecomondo RiminiRIMINI – EcoControl ed EcoTec, queste sono le due aziende che hanno rappresentato la città di Termoli ad Ecomondo, Fiera che si è svolta a Rimini dall’8 all’11 novembre 2016. L’evento, dedicato alla tecnologia e all’innovazione negli ambiti dell’Ecologia e Green Economy vede la partecipazione di oltre mille aziende e più di centomila visitatori.

Il sindaco di Termoli e presidente del Nucleo Industriale Angelo Sbrocca ha visitato la fiera e in particolare l’area espositiva della EcoControl Gsm valutando le proposte all’avanguardia in fatto eco-isole ovvero isole ecologiche autonome e autosufficienti nella gestione e controllo del materiale depositato. Il sindaco Sbrocca ha poi avuto modo di visitare lo stand della EcoTec, altra azienda sita nel Nucleo industriale di Termoli e all’avanguardia nella produzione di veicoli industriali e specifici per la raccolta differenziata.

“In pochi conoscono la realtà delle nostre piccole e medie imprese che per noi sono motivo di orgoglio – ha spiegato il sindaco Sbrocca – sia la EcoControl che la EcoTec sono realtà locali che svolgono gran parte della loro attività non solo in Italia ma anche all’Estero dove sono conosciute ed apprezzate. Dobbiamo essere fieri di questi imprenditori e sostenere le loro attività”.