Termoli, furti di auto: recuperato un veicolo rubato

60

foto carabinieri termoli

TERMOLI – Nella serata di ieri, a Termoli, nel corso di appositi servizi di contrasto ai reati contro il patrimonio e i beni dei cittadini, i Carabinieri della locale Compagnia, impegnati durante tutto l’arco della giornata nelle attività di prevenzione e repressione sulle strade del basso Molise, hanno proceduto a un nuovo recupero di un veicolo rubato.

In un’area quasi centrale della cittadina adriatica, difatti, i militari della Sezione Radiomobile, insospettiti dalla presenza di un’utilitaria, parcheggiata evidentemente in modo distratto e inconsueto, hanno rapidamente verificato i dati del mezzo e accertata l’identità dell’intestatario, scoprendo che il veicolo era stato sottratto illecitamente il giorno prima.

A bordo della vettura, la “centralina” presentava, peraltro, evidenti tracce di manomissione.
Dopo aver ultimato gli accertamenti tecnici del caso, l’utilitaria veniva riconsegnata alla legittima proprietaria, una signora termolese, mentre i Carabinieri iniziavano ulteriori e approfondite indagini per risalire all’identità degli autori del furto. Senza sosta, dunque, proseguono i controlli del territorio da parte degli uomini dell’Arma per la difesa del bene comune.