Termoli, gestione asili nido: pubblicato bando di gara

176

comune Termoli logoTERMOLI – Il Comune di Termoli ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento della gestione degli asili nido comunali. L’affidamento prevede la gestione dei servizi educativi e ausiliari da svolgersi presso le strutture del Comune di Termoli – asili nido comunali di Difesa Grande, via Volturno, via Montecarlo e servizi educativi complementari alla prima infanzia – centro estivo del Comune di Termoli.

La durata dell’appalto è di trentasei mesi, dal 1° settembre 2016 al 31 agosto 2019.

Il termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del giorno 08/08/2016.

L’indirizzo di ricezione delle offerte è il seguente: Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Campomarino, Guglionesi e Termoli, Comune capofila Termoli, presso Comune di Termoli, via Sannitica n. 5, 86039 Termoli (CB).

Le operazioni di gara si terranno presso gli uffici della Centrale Unica di Committenza ed avranno inizio in data 09/08/2016;

Altre informazioni e modulo sono disponibili sul sito internet del Comune di Termoli all’indirizzo www.comune.termoli.cb.it – sezione Avvisi.

http://www.comune.termoli.cb.it/servizi/avvisi/251-procedura-aperta-per-l-affidamento-del-servizio-di-gestione-degli-asili-nido-comunali-servizi-ausiliari-presso-la-scuola-dell-infanzia-comunale-e-servizi-esducativi-complementari-centro-estivo-del-comune-di-termoli.html