Termoli, l’11° appuntamento di “Autori in Biblioteca” ospita Giovanni Di Lembo con il romanzo Il Principe di Danimarca. Presentazione il 14 aprile alle 17
TERMOLI – Prosegue il ciclo culturale “Autori in Biblioteca”, giunto al suo undicesimo appuntamento. Martedì 14 aprile 2026, alle ore 17, la Biblioteca Comunale “G. Perrotta” di corso Fratelli Brigida 88 ospiterà la presentazione del romanzo Il Principe di Danimarca, scritto dall’avvocato Giovanni Di Lembo.
L’autore dialogherà con il pubblico accompagnato dall’introduzione e dalla mediazione del prof. Franco Novelli, che guiderà l’incontro alla scoperta dei temi centrali dell’opera. Il libro racconta la storia di Davide, un percorso segnato da dolore, sconfitte e perdita, dove la felicità appare solo come un lampo destinato a spegnersi. Un romanzo in cui il bene non trionfa, e i “buoni” restano figure fragili, spesso destinate a soccombere.









