Termoli, il saluto del sindaco al comandante dei Vigili del Fuoco uscente

86

vigili del fuocoTERMOLI – Il sindaco Angelo Sbrocca saluta il comandate provinciale dei Vigili del fuoco dott.ssa Cristina d’Angelo:

“Il Comandate provinciale dei Vigili del Fuoco, dott.ssa Cristina d’Angelo, lascia il Molise per ricoprire un nuovo, prestigioso incarico a Roma. Non posso non esprimere il mio più sincero e profondo ringraziamento per il lavoro e la passione con cui il Comandante d’Angelo ha svolto il suo ruolo in Molise. In più occasioni abbiamo avuto modo di lavorare insieme, dal patto per la sicurezza in mare, alle emergenze, dal monitoraggio post sisma ai tanti momenti dedicati ai bambini e alla formazione.

La dott.ssa Cristina d’Angelo lascia la sua impronta di indubbia professionalità anche nell’assetto del comparto locale dei Vigili del Fuoco che, alla guida del comandante Aldo Ciccone non potrà che proseguire nell’eccellenza per la quale fino ad oggi si è contraddistinto. Al comandante d’Angelo faccio i miei migliori auguri per una carriera di successo e per un avvenire radioso”.