Termoli, intenso lavoro della Polizia: Sbrocca elogia gli agenti

103

PoliziaTERMOLI – L’ufficio mobile, una nuova postazione di presidio al porto e l’attività di pattugliamento costante del territorio. Queste sono solo alcune delle attività che gli uomini della Polizia, guidati magistralmente dal questore Raffaele Pagano e dal Commissario Vincenzo Sullo, stanno svolgendo nella città di Termoli in questa estate 2017.

“L’ufficio mobile, visibile principalmente sul lungomare nord ma presente in diversi punti della città, è senza dubbio un ottimo servizio per i nostri cittadini – ha detto il primo cittadino Angelo Sbrocca – e funge anche come deterrente per eventuali malintenzionati permettendo a tutti i villeggianti di vivere i giorni di vacanza in totale serenità. A breve sarà operativa anche la nuova postazione della Polizia al Porto, cosa che renderà Termoli una città più sicura e farà del nostro approdo un luogo ancora più efficiente e al servizio di turisti, cittadini e diportisti.

Un plauso va al questore Raffaele Pagano e al Commissario Sullo che in totale sinergia con il Comune di Termoli stanno provvedendo non solo alle attività ordinarie di pattugliamento e controllo del territorio ma anche alla sicurezza di ogni manifestazione pubblica.

Il nostro cartellone estivo conta oltre sessanta eventi, di cui una decina di grande rilievo, ragion per cui il sostegno della Polizia è indispensabile. Al questore Raffaele Pagano e al Commissario Vincenzo Sullo, va quindi il mio riconoscimento personale e il grazie da parte di tutta la nostra Amministrazione comunale, convinto che questa sinergia e le best practice poste in essere, non potranno che fare del bene alla nostra città”.